Come festeggiare i 30 anni


COME FESTEGGIARE I 30 ANNI



I 30 sono arrivati e questo traguardo merita di essere festeggiato: cene speciali, pool party, feste a sorpresa, ritmi sfrenati, sfide sportive per un evento indelebile.
Il traguardo dei 30 anni va celebrato al meglio, anzi al massimo! E'un momento importante della vita e assume per ognuno un significato profondamente diverso. Ci avviciamo, come scrisse Dante nella Divina Commedia, a poter dire “ nel bel mezzo del cammin di nostra vita”. C'è chi lo vive come un vero cambiamento, chi ha già raggiunto una stabilità personale e lavorativa, chi invece deve ancora trovare la sua strada. Negli ultimi tempi, con la crescita delle aspettative di vita, si è spostato anche il momento del passaggio dal mondo giovanile a quello adulto vero e proprio, e con esso gli eventi fondamentali della vita che accadevano prima, ora avvengono dai 30 anni in su. Ecco perchè festeggiare il trentesimo compleanno è diventato così importante, è una tappa significativa della vita, quasi come i 18 anni, anche se per ragioni diverse. Ma come festeggiare i 30 anni degnamente? Deve essere un evento memorabile, di quelli da ricordare fino agli anni a venire.

INDICE:


1.  QUALCHE IDEA PER UNA FESTA SPECIALE
2.  E PERCHE' NON.. UNA SORPRESA?
3.  COME SI ORGANIZZA UNA FESTA PER I 30 ANNI
4.  FESTEGGIA CON NOI
5.  COME ARRIVARE?

1.  QUALCHE IDEA PER UNA FESTA SPECIALE



Qui troverai solo alcuni spunti, ma poi largo alla fantasia, la tua festa dei 30 anni deve essere un evento spettacolare per te e per i tuoi invitati e solo tu sai cosa può lascarli senza parole. Ecco alcune proposte:
- Party a tema: puoi scegliere di tornare indietro nel tempo e decidere di fare ad esempio una festa anni '50, stile Grease, chiedendo a tutti abbigliamento a tema e creando poi l'ambientazione adatta della location. Ogni particolare deve richiamare il tema scelto, le decorazioni, ma anche l'allestimento del cibo sul buffet e la presentazione dei drink e  la scelta della playlist musicale. I temi possono essere tantissimi, un film che ti appassiona, una serie tv, un Paese che ami e molto altro.
- Party con dress code: una fantastica festa total white, black o il tuo colore preferito; oppure un accessorio particolare, per esempio un copricapo, le scarpe, una collana. E tutti possono sbizzarrirsi per trovare l'accessorio più originale.
- Pool party: puoi affittare una splendida location con piscina, organizzare il party in piscina dal pomeriggio, seguito da apericena a bordo vasca, con tanto di open bar. Come le feste nelle ville con piscina a Miami.
- Sport estremi: se sei un appassionato di sport, potrai trascinare gli amici a provare qualcosa di esilarante, sfidando i tuoi limiti. E vai con il rafting, parapendio, bungee jumping, subacquea e tutto ciò che può venire in mente.
- Dinner & dance: è la classica cena con gli amici, magari nel tuo ristorante preferito di sushi, per poi concludere la serata in un locale a  ballare e scatenarsi tutta la notte.  

2.  E PERCHE' NON.. UNA SORPRESA?



Può succedere che, avvicinandosi al traguardo dei 30 anni, qualcuno si lasci prendere dalla pigrizia, o dalla nostalgia di lasciare i 20 e dica “no, quest'anno non festeggio”, “ non ho voglia di organizzare nulla” o frasi di questo genere. E allora dovranno essere gli amici a prendere in mano la situazione e organizzare una incredibile festa a sorpresa. Conoscendo perfettamente i gusti e le passioni del festeggiato sarà semplice scegliere il modo per rendere speciale il suo trentesimo compleanno. L'unica cosa davvero difficile, ma indispensabile per la riuscita della sorpresa, è che il festeggiato non sospetti mai nulla, quindi iniziate ad esercitarvi per imparare a mantenere i segreti!

3.  COME SI ORGANIZZA UNA FESTA PER I 30 ANNI



Qualunque tipo di evento abbiate scelto, richiede una prepararzione e un'organizzazione dettagliata e precisa, affinchè sia davvero una festa indimenticabile. Innanzitutto è consigliato muoversi con anticipo, soprattutto se vuoi trovare la location più adatta alle tue esigenze. Una volta scelto il tipo di festa e individuato il luogo, potrai iniziare a pensare al resto,  il menù, il beverage, la torta; la musica, i festoni, le foto e come vestirsi. E poi.. stilare la lista degli invitati e pensare all'invito. Ricordati che ogni dettaglio è fondamentale per il risulato finale e vanno curati tutti gli aspetti, è bene sicuramente farti consigliare da una persona di fiducia, un familiare, il tuo migliore amico o un party planner, per realizzare l'evento più emozionante che tu possa immaginare.  

4.  FESTEGGIA CON NOI




Vieni a festeggiare i tuoi 30 anni da noi! Qui al Master Club c'è molto di più di quello che ti aspetti. Di certo potrai organizzare una cena elegante e raffinata in un ambiente unico, e poi ballare tutta la notte sulle note dei nostri dj; ma potrai anche riservare la piscina e trasformare la tua festa in un magico pool party hawaiano. Se invece sei uno sportivo, perchè non organizzare una grande sfida a tennis o una gita in barca sul Po? E concludere la giornata con un ricco buffet all'aperto. Il nostro club e il nostro ristorante The Pool sono immersi nel verde, vicini alle sponde del Po e al suo parco protetto e a pochi minuti dal centro di Torino e da Moncalieri. È la location ideale per realizzare il tuo party da sogno!

  5.  COME ARRIVARE?

Ci trovate in corso Moncalieri 494, tra Torino e Moncalieri, a pochi passi da Nichelino, sulle rive del fiume Po. Raggiungibile comodamente con i mezzi, il bus numero 67 ferma proprio di fronte alla struttura.

Per ulteriori informazioni contattaci al numero 011/6610963 o tramite e-mail su info@masterclub20.it 
 

Continua a seguirci sul nostro sito e i nostri social:  
Facebook https://www.facebook.com/masterclub2.0/?ref=ts&fref=ts
Instagram https://www.instagram.com/masterclub2.0/
Youtube https://www.youtube.com/channel/UCksS-OzjeGggmBi3rX5YQ8A

 
Aggiornato il 23/04/2020

ORARI DI APERTURA

Bar
Aperto tutti giorni dalle 8:30

Ristorante The Pool
A pranzo: 
lunedì - domenica 12:30 - 15:30
A cena: 
lunedì - sabato 19:30 - 22:30
domenica - chiuso



Iscriviti alla newsletter