Elettrostimolazione Muscolare

Il Master Club 2.0 abbraccia tutte le necessità ed investe sull'elettromiostimolazione.Basta una seduta a settimana da 20 minuti per sentirsi più tonici. cosa aspetti, vieni a provare!

INTENSITÀ DELLA CONTRAZIONE MUSCOLARE Le contrazioni prodotte dall'EMS sono più intense del solo sforzo volontario, grazie a questa tecnologia, le fibre muscolari passano da un'attivazione non simultanea, ad un'attivazione simultanea, producendo più forza, più calore, bruciando più energie e di conseguenza calorie.

RECLUTAMENTO DELLE FIBRE PROFONDE Rispetto al tradizionale allenamento con i pesi, anche i muscoli più profondi vengono reclutati, questo porta ad un migliore coordinamento intra ed inter muscolare, ad una migliore postura, a un aumento della capacità di equilibrio. La tonicità delle fibre muscolari profonde, permette al nostro corpo di essere posturalmente economico e di impiegare le sue energie nell'attività quotidiana di tutti i giorni, attraverso le prime sedute di EMS si riesce ad ottenere un loro reclutamento e quindi una sensazione di distensione muscolare ( lombari e trapezi in particolare), grazie all'aumentato numero di fibre con buona resistenza muscolare.

TOTAL BODY Durante l'allenamento EMS, l' 80% delle fibre muscolari viene attivato contemporaneamente ad ogni ciclo di contrazione.

Palestra con piscina interna


Piscina estiva


Tennis


Estate ragazzi Summer camp



Canottaggio



Vik academy: tennis nuoto canottaggio



Ristorante



Beach Volley

Una rivoluzione del fitness. Una nuova tecnologia. In poco tempo, tanti risultati.

Iscriviti alla newsletter