
Preparate il costume, la crema solare, le infradito e una collana di fiori. Immaginate un tuffo, l'ombra di una palma, un
drink tropicale e un'atmosfera esotica. Non state sognando, è la vostra festa in piscina, a due passi dalla città. La festa in piscina è il
must dell'estate, non puoi farne a meno: almeno una volta nella vita si deve partecipare a un pool party da sballo. E perchè non organizzarne uno indimenticabile? L'estate si avvicina, il caldo inizia a farsi sentire e l'idea di un tuffo in acque cristalline e un drink sotto l'ombrellone stimola la mente a viaggi immaginari in posti sperduti paradisiaci. Ma torniamo per un attimo con i piedi per terra e guardiamoci intorno. La nostra città è meravigliosa e ci sono luoghi che forse nemmeno conosciamo, angoli immersi nella natura a pochi passi dal caos del centro, parchi dichiarati zone protette per preservarne la bellezza. È proprio in una di queste zone incantate che sorge il Master Club, Club sportivo dotato di palestra, campi da tennis, paddle, bar e ristorante, una piscina indoor e soprattutto una splendida piscina estiva. E' questo il luogo ideale per organizzare la tua festa in piscina, ti dimenticherai di essere a Torino e ti sembrerà di vivere in un sogno..il tuo tanto desiderato angolo di paradiso.
Scopri tutte le nostre attività
http://www.masterclub20.it/attivita.html
1. IDEE ORIGINALI PER LA TUA FESTA IN PISCINA

La festa in piscina è un modo semplice ed originale per trascorerre una giornata speciale con gli amici, per festeggiare qualche ricorrenza particolare o anche solo per ritrovarsi e fare qualcosa di diverso. Per rendere il tuo party ancora più memorabile, diamo sfogo alla creatività e vediamo alcune idee per dare un tocco più cool alla festa:
-
Festa hawaiana: è sicuramente il tema più adatto all'ambientazione, la piscina richiama il mare e alcuni piccoli accorgimenti renderanno più esotica l'atmosfera; potete usare gonfiabili a forma di palma, creare delle composizioni floreali, intrecciare collane di fiori da distribuire agli invitati. Se poi tutti si presentano in costume, gonnellino e camicie a fiori, ancora meglio. Curate anche l'aspetto del cibo e dei drink, proponendo freschi spiedini di frutta, smoothies e coloratissimi cocktail. Il tutto accompagnato dalla musica del dj o dal vivo.
Scopricome preparare un cocktail esotico
http://www.cocktailmania.it/ricette-cocktail-esotici/282/Blue-Hawaiian.html -
Flamingo party: è diventato di tendenza, è protagonista dei pool party più trendy del momento. Per prima cosa, riempi la piscina di gonfiabili di fenicotteri, palme e tutto quello che si può associare. Il colore rosa la fa da padrone, ma potreste pensare ad abbinarci l'oro. Nella preparazione del buffet l'allestimento deve essere a tema, sia negli elementi di arredo e accessori che nel cibo; anche i barman potranno liberare la fantasia con cocktail tropicali, a base di ananas, cocco e papaya. E non dimenticate la musica per scatenarvi in pista.
-
Lights party: è un'idea romantica e ricercata per una festa in piscina notturna. L'atmosfera e l'ambientazione della location è fondamentale e si crea con giochi di luce, riflessi, fuochi. si può circondare la piscina di lanterne, disporre candele diverse sui tavoli, accendere fiaccole e bracieri. Potrai optare per una cena elegante a bordo piscina, la scelta di un menù raffinato e ottimo vino selezionato. Il tutto con musica lounge e
buddha bar di sottofondo.
2. LA TUA OCCCASIONE SPECIALE PER UNA FESTA IN PISCINA

Stai pensando al modo migliore per festeggiare il tuo compleanno? Sei fortunato, cade all'inizio di luglio, è proprio il periodo giusto per un emozionante pool party. Sarà divertente organizzarlo e tutti trascorreranno una giornata indimenticabile tra tuffi in piscina, qualche stuzzichino, brindisi a bordo vasca, piatti gustosi, giochi e buona musica. Anche festeggiare la tua laurea con una grande festa in piscina è un'idea originale e sicuramente i tuoi amici la apprezzeranno. Così come potrebbero esserne entusiasti i tuoi compagni di classe se deciderai di organizzare in piscina la festa di fine anno scolastico. E ci sono tante altre occasioni speciali per dare vita a un fantastico pool party, un addio al nubilato, la festa dei 18 anni, il ritorno di un amico dopo anni all'estero, una promozione lavorativa e molto altro. Al Master Club potrai organizzare il tuo evento unico ed irripetibile in una grande piscina circondata da palme, alberi, ampi spazi verdi, zone coperte e diversi punti di ristoro.
Leggi anche
3. SI PUO' FARE UN POOL PARTI PER BAMBINI?
E se pensiamo ai più piccoli, il pool party è certamente un modo unico per festeggiare il compleanno. Immaginate l'entusiasmo dei bambini all'idea di passare un pomeriggio in piscina, giocare, divertirsi e stare insieme. Per i genitori che lo organizzano, ci sono alcuni importanti dettgali da considerare, in primo luogo la sicurezza dei piccoli, per cui è consigliabile richiedere la presenza di un bagnino dedicato e assicurarsi di avere i dispositivi necessari, salvagenti, braccioli, gonfiabili; è inoltre fondamentale che ci sia uno o più animatori che stia tutto il tempo con i bambini, anche per organizzare dei giochi e tenerli uniti. I momenti della merenda poi e della torta sono quelli più attesi, quindi è bene curare il buffet, la scelta del cibo, la presentazione, affinchè siano accattivanti e stimolanti per i bambini. Il Master Club offre molto per i bambini, siamo specializzati nelle feste in piscina, insieme organizzeremo un pool party da ricordare!
4. COME ARRIVARE?
Ci trovate in corso Moncalieri 494, tra Torino e Moncalieri, a pochi passi da Nichelino, sulle rive del fiume Po. Raggiungibile comodamente con i mezzi, il bus numero 67 ferma proprio di fronte alla struttura.