Misure anti Covid-19 estate ragazzi 2021


MISURE ANTI COVID-19 ESTATE RAGAZZI 2021


Gentili genitori,
di seguito alcune info sull'organizzazione dell'estate ragazzi 2021.
Ci siamo attenuti alle disposizioni della Regione Piemonte che quest'anno ha disposto misure particolari:

- divisione in piccoli gruppi (massimo 8 o 10 bambini)
con lo stesso animatore per limitare al minimo i contatti.

- una zona di gioco e materiale per ogni gruppo.
- igenizzazione del materiale prima e dopo l'utilizzo.
- gel igenizzanti a disposizione nelle varie zone .
- lavaggio repentino delle mani. 
- attività che limitano il contatto fisico. 
- pranzo in zone d'ombra con mantenimento delle distanze e utilizzo di materiale monouso.
- utilizzo della mascherina obbligatiorio per gli operatori e a discrezione per i bambini sopra i 6 anni
ma non durante l'attività fisica.
- triage prima di accedere alla struttura. 
- ingressi e uscite scaglionati.

ACCESSI SCAGLIONATI


Nel rispetto delle norme di non aggregazione, l'entrata e l'uscita saranno scaglionati. Chiediamo la massima collaborazione, ma siamo consapevoli che ci saranno anche delle esigenze lavorative dei genitori a cui venire incontro. Sarà possibile accedere al Club dalla strada principale o da via oristano, così da agevolare il transito delle vetture in entrata/uscita.

MATERIALE


Consigliamo di far indossare un abbigliamento sportivo che possa essere comodo per la pratica di tutte le attività fisiche. Dovranno portare con sé tutti i giorni anche l'abbigliamento da piscina (costume, ciabatte, accappatoio, cuffia). La struttura dispone di aiusili per il gelleggiamento (salvagenti e cinturine) che potranno essere utilizzati da chi lo desidera, se si preferisce è possibile portare i braccioli personali. Chi ha una racchetta personale per la pratica del tennis, può portarla con sè, la struttura ha comunque in dotazione le racchette per la pratica dell'attività. Se lo ritenete opportuno, potete far portare anche la crema solare e l'anti-zanzare.    

DISPOSIZIONI GENERALI DI PREVENZIONE

L'accoglienza e l'uscita verranno organizzzati in appositi spazi all'esterno della struttura. Verranno predispoti quattro punti di accoglienza, in cui avverrà il triage prima dell'ingresso al Club, con misurazione della febbre e annotazioni su evantuali sintomi presenti. Se i parametri non saranno conformi a quelli previsti dalla normativa vigente, non sarà consentito l'accesso. Qualora, durante la giornat, si dovessero presentare uno o più sintomi, sarà nostra premura isolare il bambino e avvisare subito i genitori. Sia i genitori che i bambini sopra i 6 anni dovranno recarsi al Club dotati di apposite mascherine. I bambini non dovranno tenere la mascherina durante l'attività fisica sporiva e di gioco. Il personale ha l'obbligo di usare correttamente la mascherina per tutto il tempo di permanenza nella struttura. Durante tutta la giornata verranno fatti utilizzare gli igenizzanti mani e incentivato il lavaggio della manu con l'acqua corrente. Prima, durante e dopo l'utilizzo, le attrezzature in dotazione, verranno igienizzate.

CERTIFICATO MEDICO

Se non è stato ancora consegnato/inviato vi preghiamo di farlo quanto prima, all'indirzzo mail info@masterclub20.it    


Aggiornato il 09/06/2021

Lockdown Guarantee


Faq palestra


Faq zona rossa





Iscriviti alla newsletter