Come organizzare un diciottesimo

COME ORGANIZZARE UN DICIOTTESIMO

I festeggiamenti per i 18 anni sono un rito di passaggio all'età adulta e all'ingresso in una nuova realtà in cui si può essere finalmente indipendenti.
Dalla festa a tema ad un semplice aperitivo, il nostro goal è creare con voi e per voi il party perfetto. Siete tipi da smoking? Nessun problema! Noi siamo pronti con buffet, torta, champagne e dj set in una location di classe.   

1° Scegli la location




Per scegliere la location giusta per la tua festa è importante adattare il luogo al periodo dell'anno e stabilire il numero degli invitati
Per un party in inverno, meglio optare per luoghi chiusi, come le nostre sale interne, mentre in estate preferite luoghi all'aperto, a bordo piscina o nel patio dove potervi godere al meglio una serata con gli amici.      
2° Manda gli inviti per il tuo 18° compleanno
Crea una lista di persone che vuoi ci siano al tuo compleanno e scegli la modalità di invito più in linea con la tua idea di festa.
L'invito è il primo input con cui verranno in contatto gli ospiti e sarà il biglietto da visita della festa stessa. È importante scegliere come e cosa vorrai scrivere, facendo in modo che gli invitati si sentano già presi dallo spirito del tuo party.
L'invito vecchio stile in cartaceo, un invito via e-mail, la creazione di un evento su Facebook o una chat su WhatsApp, in ogni caso sarà fondamentale informare gli invitati giorno, ora e luogo della festa e dove è necessario il dress code dell'evento.  
3° Organizza il buffet per il compleanno dei 18 anni