Padel Torino

 PADEL TORINO



Sei un appassionato di Padel e stai cercando dei club dove giocare a Padel a Torino? Ecco qui una lista aggiornata di strutture sportive a Torino dove giocare e divertirsi a Padel. Se stai cercando nuovi amici con cui giocare allora contatta direttamente il nostro club Monviso Padel Club e chiedi di essere inserito nelle chat giocatori. Potrai trovare sempre la coppia o il giocatore giusto con cui giocare a Padel. Uno dei primi centri sportivi che ha puntato molto sul Padel è stato sicuramente il Tennis Club Monviso, noto circolo famoso per aver anche ospitato la Coppa Davis negli anni '70. Successivamente molti altri centri sportivi hanno seguito l'ondata di novità che il Padel ha portato in Italia, come ad esempio il DLF Dopo Lavoro Ferroviario, il Circolo della Stampa Sporting e il Royal Club. Dopo le Olimpiadi 2006, Torino è diventata una delle capitali dello sport internazionale, pertanto ancora oggi possiede le caratteristiche di sviluppo di nuove attività sportive, grazie a diversi investimenti nello sport, di cui il Padel è un fortunato esempio.  
INDICE:

1.  IL PADEL COME ATTIVITA' SPORTIVA
2.  PERCHE' GIOCARE A PADEL AL MASTER CLUB 2.0?
3.  PADEL E... MOLTO ALTRO!
4.  COME ARRIVARE?  

1.  IL PADEL COME ATTIVITA' SPORTIVA



Negli ultimi 20 anni il numero di attività sportive è cresciuto in maniera esponenziale. Se pensiamo agli anni '80-90, i bambini, ma anche gli adulti potevano scegliere più o meno sempre le stesse attività sportive. Calcio, tennis, nuoto, pallavolo, etc. Oggi la proposta è a dir poco infinita. E uno degli ultimi arrivati (anche se in realtà è presente già dagli anni '90) è proprio il Padel. Il “fratello minore” del tennis, è ormai uno sport avviato a livello mondiale, con gare internazionali, classifiche e non arresta a crescere. Anche e soprattutto per i più piccoli, col mini-padel, esattamente come avviene nel tennis. Il campo più piccolo agevola i bambini e i ragazzi, ma anche i veterani, che possono fare sana attività sportiva senza dover fare kilometri per prendere la pallina.

2.  PERCHE' GIOCARE A PADEL AL MASTER CLUB 2.0?



Il Masterclub 2.0 si è prontamente attrezzato per soddisfare i suoi numerosi soci anche da questo punto di vista. Con i nostri nuovi campi (ben 5) e la crescente richiesta di ore disponibili, al Masterclub 2.0 potrete imparare a giocare a Padel od organizzare le vostre sfide con gli amici in un ambiente tranquillo e al tempo stesso raffinato. I campi sono infatti adiacenti alla nostra piscina esterna, dove nel periodo estivo potrete giocare a Padel e magari subito dopo rilassarvi a bordo piscina.

3.  PADEL E... MOLTO ALTRO!



Tante volte dopo l'attività sportiva viene voglia di concludere al meglio la giornata con una bella cena, o un aperitivo con gli amici con cui abbiamo giocato a Padel.
Al Masterclub 2.0 i nostri soci hanno la possibilità di usufruire, dopo l'ora di Padel, del nostro bar, il ristorante, o di una delle salette che mettiamo a disposizione per eventi o serate.  

  4.  COME ARRIVARE?

Ci trovate in corso Moncalieri 494, tra Torino e Moncalieri, a pochi passi da Nichelino, sulle rive del fiume Po. Raggiungibile comodamente con i mezzi, il bus numero 67 ferma proprio di fronte alla struttura.

Per ulteriori informazioni contattaci al numero 011/6610963 o tramite e-mail su info@masterclub20.it 
 

Continua a seguirci sul nostro sito e i nostri social:  
Facebook https://www.facebook.com/masterclub2.0/?ref=ts&fref=ts
Instagram https://www.instagram.com/masterclub2.0/
Youtube https://www.youtube.com/channel/UCksS-OzjeGggmBi3rX5YQ8A

 
Aggiornato il 9/04/2020


Altri circoli a Torino dove giocare padel:
www.monvisosportingclub.it
www.dlf.it
www.royalclubtorino.it
www.centrosportivorobilant.it
www.ronchiverdi.it
www.sporting.to.it 

Iscriviti alla newsletter