Palestra Moncalieri

PALESTRA MONCALIERI 




La palestra è sempre stato un luogo di frequentato da sportivi di ogni genere, dal ginnasta al calciatore, dall'agonista al giovane amatore, dal ragazzino desideroso di mettere su muscoli, alla signora in pensione per mantenersi attiva. La palestra dunque ha sempre raccolto un bacino di utenza abbastanza ampio, creando una comunità di persone nell'ambito sportivo, volenterose di migliorare la propria forma fisica e il proprio stato di benessere.Con il tempo questa struttura ha cambiato forma, evolvendosi con la società e adattandosi alle esigenze delle persone. Ha dovuto fare i conti con la vita molto più frenetica di un tempo, cercando di offrire molti più servizi in tempi molto ristretti.
INDICE:

1.  LA PALESTRA DI UNA VOLTA
2.  IL CONCETTO DI PALESTRA OGGI
3.  UN MIX TRA “CLUB DI UNA VOLTA” E PALESTRA ALL'AVANGUARDIA
4.  QUANTO E' IMPORTANTE UN TEAM PROFESSIONALE?
5.   ALLONTANARE LO STRESS CON I CORSI MUSICALI  
6.  UN NOSTRO PUNTO DI FORZA

7.  COME ARRIVARE?
                 
1.  LA PALESTRA DI UNA VOLTA



Un tempo la palestra era piena di bilancieri, pesi, sbarre per fare trazioni, macchinari di ogni tipo per cercare di allenare ogni parte del corpo, e in genere c'era anche uno spazio dedicato alla ginnastica a corpo libero generalmente frequentata dalle donne di ogni età. Per l'arredamento si prediligevano inserti in legno e colori acidi e tende alle finestre oggi invece gli ambienti sono piacevoli e funzionali. Negli anni, non si sono evoluti solo ambienti e macchinari ma anche gli allenamenti.

2.  IL CONCETTO DI PALESTRA OGGI



Un tempo chi frequentava le palestre aveva come obbiettivo quello di modificare il suo corpo e di mostralo. Oggi si va in palestra per stare bene. I programmi e i corsi si adattano sempre più ai bisogni dei clienti. Le palestre sono diventate quindi un vero e proprio luogo di piacere e di socializzazione che stimolano in positivo il nostro stato di benessere fisico e mentale.

3.  UN MIX TRA “CLUB DI UNA VOLTA” E PALESTRA ALL'AVANGUARDIA



Il concetto di Club è ben diverso dal classico centro sportivo che pratica un solo sport, il Club è l'evoluzione che raggruppa più strutture in stretta collaborazione tra loro: PALESTRA, PISCINA INTERNA, BAGNO TURCO, PISCINA ESTERNA, ZONA SOLARIUM, CAMPI DA TENNIS, SALA MASSAGGI, BAR e RISTORANTE. tutto quanto immerso nel verde pre-collinare, lungo le rive del fiume Po della città di Torino. Questo è il Master Club. La nostra Palestra, situata in superficie offre un ambiente molto luminoso grazie alle proprie vetrate che fanno entrare luce al suo interno, illuminandola fino alle luci rosse e calde del tramonto. Al suo interno potrai trovare un ambiente confortevole, ricco di macchinari e attrezzature per lo svolgimento del tuo allenamento ottimale.

Per saperne di più leggi anche:
http://www.masterclub20.it/palestre-torino.html
http://www.masterclub20.it/palestra-torino-prezzi.html
http://www.masterclub20.it/le-attivit%C3%A0-della-palestra.html

4.  QUANTO E' IMPORTANTE UN TEAM PROFESSIONALE?



Quello del personale è un ruolo fondamentale, certo anche la tecnologia ha la sua importanza ma senza la preparazione dell'uomo è fine a se stessa . Lo staff del Master club 2.0 è composto da Istruttori di sala e Personal Trainer che ti aiuteranno nel tuo programma di allenamento con possibilità di fare delle ore private e svolgere al meglio gli esercizi più adatti a te. Questo ti permetterà di ridurre i tempi in palestra allenandoti e divertendoti senza sprecare il tuo prezioso tempo! Perché prendere il caffè sempre di corsa? Anche il caffè ha bisogno del suo tempo.

Scopri di più sull'allenamento personalizzato con il gym care QUI.

5.   ALLONTANARE LO STRESS CON I CORSI MUSICALI 



Chi dice che fare attività fisica aiuta solo a perdere chili di troppo e stare in forma? La palestra gioca un ruolo importante per la gestione dello stress. E' importante quindi scegliere un' attività che ci piaccia e che si riesca a seguire con maggiore frequenza. Il Master Club mette a disposizione più di 60 ore di corsi alla settimana tra cui scegliere. Dal Pilates allo Yoga, all' Acquagym. Dalle lezioni più soft di tonificazione alle lezioni più strong come Functional Training, per il potenziamento muscolare oppure aumentare la propria capacità cardiopolmonare e cardiovascolare.

Scopri le attività del nostro palinsesto http://www.masterclub20.it/le-attivit%C3%A0-della-palestra.html

6.  UN NOSTRO PUNTO DI FORZA



La nostra Sala Musicale è anch'essa molto luminosa grazie alle sue vetrate e offre corsi di ogni tipo durante la giornata e per tutte le età.
Le lezioni potrai sceglierle e prenotarle da pc (http://www.masterclub20.it/Prenotazioni/page_243.html) o direttamente dal tuo smartphone scaricando l'applicazione del Masterclub 2.0,
che ti offre la possibilità di visualizzare tutte le attività che il Club mette a disposizione e quelle da te prenotate.
Questo è il nostro concetto di palestra!
Vogliamo offrirvi il meglio di noi, creando un legame di amicizia, lealtà, famiglia che ci accompagnerà per un lungo periodo, trasformando in qualcosa di più il semplice concetto di palestra. 

7.  COME ARRIVARE?



Ci trovate in corso Moncalieri 494, tra Torino e Moncalieri, a pochi passi da Nichelino, sulle rive del fiume Po. Raggiungibile comodamente con i mezzi, il bus numero 67 ferma proprio di fronte alla struttura.
Per informazioni chiamaci al numero 011/6610963 o contattaci tramite mail su info@masterclub20.it

ACQUISTA ORA 
Abbonamenti da 20€/mese


Continua a seguirci sul nostro sito e i nostri social:
Facebook https://www.facebook.com/masterclub2.0/?ref=ts&fref=ts 
Instagram https://www.instagram.com/masterclub2.0/ 
Youtube https://www.youtube.com/channel/UCksS-OzjeGggmBi3rX5YQ8A 

Aggiornato il 03/04/2020


Per altre info su palestre: 

 

Palestra con piscina interna


Piscina estiva


Tennis


Estate ragazzi Summer camp



Canottaggio


Vik academy: tennis nuoto canottaggio



Ristorante


Beach Volley

Iscriviti alla newsletter