ADDIO AL CELIBATO COSA FARE
Quando c'è aria di nozze, tra il fermento dei preparativi, bisogna tenere conto di una celebrazione che è ormai diventata importante sia per lo sposo che per la sposa, l'addio al celibato e l'addio al nubilato. Spesso l'organizzazione di questi ricade sui
testimoni che si suppone conoscano bene i gusti dei futuri promessi sposi, ma cosa fare se non si ha proprio idea di come organizzare una festa di questo tipo? Ci sono molte cose di cui tenere conto e di certo non si vogliono deludere le aspettative del protagonista della serata, cosa molto difficile se non si hanno le idee chiare su come
strutturare l'organizzazione della festa. Ecco qualche consiglio su come organizzare un addio al celibato divertente per tutti e che renda la serata unica ed emozionante per lo sposo. Innanzi tutto assicurarsi dei gusti e delle aspettative dello sposo, per non ritrovarsi nell'imbarazzo di una festa non adatta a lui e che lo possa mettere in difficoltà, evitando scelte troppo azzardate. Quindi pensare ad una lista di invitati che siano importanti per il festeggiato e fondamentali in questo momento di passaggio dalla vita da single alla vita da sposato. Un altro punto molto importante è la questione
budget, stabilire un budget ci aiuta a capire quale tipo di attività possiamo prevedere e quali no anche in base al numero di persone invitate, spesso non tutti sono disposti a spendere grandi cifre per festeggiare, quindi necessiterà mettersi d'accordo su come impostare il budget per la festa. Non resta che dare sfogo alla fantasia e alla voglia di festeggiare e sono molteplici i modi in cui poter rendere questo giorno speciale e divertente per tutti.
INDICE:1. UN GIRO IN CANOA SULLE RIVE DEL FIUME2. UNA GITA FUORI PORTA3. UNA GIORNATA DI RELAX
4. UNA SERATA TRA I PUB5. UNA GIORNATA DEDICATA AGLI SPORT
6. UNA FESTA PRIVATA
7. COME ARRIVARE?
1. UN GIRO IN CANOA SULLE RIVE DEL FIUME Per gli amanti della natura e dello sport, un giro in canoa sulle rive del fiume Po non può essere che gradito. La possibilità di vedere gli scenari della città e della natura che la circonda da una barca in mezzo al fiume non ha prezzo, cementa lo spirito di gruppo proprio perché è un'attività in cui tutti si devono mettere in gioco. Se il vostro intento è quello di divertirvi facendo un'attività che unisca sport e natura questa è l'idea giusta da proporre ai vostri amici e sorprendere lo sposo.
Scopri tutto sil
canottaggio al Master Club 2.0
http://www.masterclub20.it/prova-gratuita-canottaggio-come-prepararsi.html 2. UNA GITA FUORI PORTA
Se il vostro desiderio è quello di evadere dalla realtà cittadina ed immergersi in scenari suggestivi, allora il nostro consiglio è quello di programmare una gita fuori porta. Che sia nelle Langhe per un giro tra le cantine o prendere un volo last minute, la programmazione sarà molto più impegnativa, ma vi darà grandi soddisfazioni una volta giunti alla vostra meta lo sposo sarà senza parole e non vi resterà che godervi il weekend a base di divertimento e scoprire nuovi paesaggi e realtà.
3. UNA GIORNATA DI RELAX Il lavoro e la vita di tutti i giorni vi strema e vi rende impossibile pensare a qualche scenario che non sia una giornata di relax? È un'ottima soluzione per un addio al celibato, proprio perché potrete godervi tutto il relax e le coccole di cui necessitate assieme al vostro gruppo di amici in una spa o un centro benessere. Non è necessario andare lontano, anche la città offre possibilità per organizzare la vostra giornata rilassante, quindi prenotate la struttura che più vi si addice e portate il futuro sposo a godere della sua personale giornata di relax.
Scopri tutto sulle nostre piscine e area relax
http://www.masterclub20.it/piscine.html 4. UNA SERATA TRA I PUB Se la vostra idea di addio al celibato include birra, risate e divertimento allora perché non proporre un giro tra i migliori pub della città per un pub crawling come si deve. Stilate una lista di locali che volete visitare e create un percorso per portare lo sposo tra un pub ed un altro in cerca di divertimento. Sarà un vero e proprio percorso in stile inglese e vi porterà tra la folla e la movida per rendere la serata ancora più eccitante.
Scopri il nostro ristorante e le varie location che possiamo riservarti
http://www.masterclub20.it/ristorante.html 5. UNA GIORNATA DEDICATA AGLI SPORT Se siete dei veri sportivi e la vostra idea di divertimento include attività come tennis e calcio, allora perché non organizzare un piccolo torneo tra amici? Sarà divertente cimentarsi nello sport da voi scelto creando il giusto spirito di competizione e di gruppo. Cercate la giusta struttura che possa accogliervi ed organizzate le squadre, si parte con la competizione!
L'attività sportiva è un nostro punto di forza, scoprile tutte
http://www.masterclub20.it/attivita.html 6. UNA FESTA PRIVATA Volete festeggiare in grande stile con tutti gli amici del futuro sposo e creare una serata ad hoc incentrata su di lui? Organizzate una festa privata, facendo attenzione a tutti i dettagli per far sentire il festeggiato il protagonista della serata. Fate una ricerca per sale in affitto o location speciali che possano stupire tutti. E se la stagione è quella giusta, una festa a bordo piscina è il meglio che si possa desiderare. Sono tante le possibilità per personalizzare la serata tra addobbi e giochi da fare tutti assieme per allietare gli animi e intrattenere gli ospiti.
Master Club 2.0 con i suoi campi da tennis, da padel, da calcetto, il pontile per il canottaggio, la piscina esterna e una interna con bagno turco e le sale per eventi è il posto ideale a cui rivolgersi per organizzare un addio al celibato con i fiocchi. È una location esclusiva situata in corso Moncalieri 494, tra Torino e Moncalieri, a due passi da Revigliasco Nichelino e Pecetto, sulle rive del fiume Po.
Si può raggiungere facilmente con i mezzi pubblici e vanta due ampi parcheggi per i clienti. Il club ha anche un bar e ristorante per accogliere soci e non che vogliano completare la giornata con un aperitivo, una cena o una buona pizza.
7. COME ARRIVARE?
Ci trovate in corso Moncalieri 494, tra Torino e Moncalieri, a pochi passi da Nichelino, sulle rive del fiume Po. Raggiungibile comodamente con i mezzi, il bus numero 67 ferma proprio di fronte alla struttura.