Piscine comunali Moncalieri

PISCINE COMUNALI MONCALIERI



Il modo migliore per vivere l'estate in città: una grande piscina, un ampio spazio nel verde, un aperitivo al tramonto e tanto altro, a  due passi da Moncalieri.
L'estate, si sa, è uno dei momenti più attesi dell'anno. Atteso da chi ama il sole e le sue proprietà rigeneratrici, per poi rinfrescarsi con un bel tuffo in acqua. Atteso da chi ama stare all'aria aperta e goderne i benefici. Atteso dai grandi che pregustano una vacanza dopo mesi di stress, ma anche dai piccoli che non vedono l'ora di riposarsi e divertirsi dopo l'anno scolastico appena finito. Quale luogo migliore per iniziare l'estate di una piscina all'aperto, vicino a casa e facilmente raggiungibile. Se vivi a Moncalieri, puoi iniziare la tua ricerca tra le piscine comunali e private della zona, per trovare il luogo più adatto a te e alle tue esigenze. La piscina estiva del Master Club si trova in Corso Moncalieri, al confine con Torino e Nichelino; puoi arrivare in macchina in pochi minuti dal centro di Torino o Moncalieri, ma anche a piedi, con una bella passeggiata all'aperto, respirando l'aria buona del lungo Po e della precollina torinese.

INDICE:


1.  LA "PISCINA APERTA" APERTA A TUTTI
2.  UNA GIORNATA IN PISCINA AL MASTERCLUB  
3.  ...MA NON E' FINITA QUI!
4.  COSTI ED ORARI
5.  COME ARRIVARE 

1.  LA "PISCINA APERTA" APERTA A TUTTI



Sembra un gioco di parole, ma è proprio così. Il Master Club ha una piscina all'aperto, aperta a tutti. È possibile accedervi anche se nn si è soci del Club, attraverso una semplice registrazione all'ingresso e il pagamento della quota prevista. So che l'espressione “aperta a tutti” potrebbe farvi spaventare e pensare al peggio: persone che mettono l'asciugamano ovunque uno sull'altro, il bagno in acqua senza il minimo spazio per muoversi per il sovraffollamento; e ancora la coda per la doccia nello spogliatoio e la corsa al bar per riuscire a mangiare l'ultimo toast rimasto. Questo succede in alcune piscine comunali o private, ma tranquilli, qui no. Gli ingressi sono contingentati in base alla disponibilità dei lettini, per cui ognuno avrà il suo posto a bordo vasca o sul prato. Questo ci permette di regolare gli accessi, la nostra piscina estiva non sarà mai sovraffollata. E non solo, i grandi spazi aperti,  il solarium, la curatissima piscina, gli spogliatoi, il dehor del bar/ristorante The Pool, renderanno speciale la tua giornata qui.

Per saperne di più leggi anche:
http://www.masterclub20.it/piscina-masterclub.html
http://www.masterclub20.it/piscine-torino.html
http://www.masterclub20.it/piscina-estiva-torino.html

2.  UNA GIORNATA IN PISCINA AL MASTERCLUB 



Giochiamo un pò con l'immaginazione e viviamo insieme una giornata d'estate al Master Club. Vogliamo proprio goderci tutto il giorno, dal mattino presto fino all'ultimo raggio di sole. Alle 9.00 ci presentiamo al desk, una sorridente ragazza ci accoglie e ci da le informazioni necessarie per accedere alla piscina; compiliamo la registrazione e seguiamo il percorso per entrare. Subito la nostra attenzione è catturata dal profumo di torta di mele e dall'inconfondibile aroma del caffè, per cui ci fermiamo a fare colazione. Proseguiamo attraverso il dehor del ristorante  e arriviamo all'ingresso della piscina, dove ci accoglie l'assistente bagnanti, che con grande gentilezza ci mostra gli spogliatoi e ci fa scegliere il posto sui lettini; optiamo per il prato, una bellissima zona solarium curata e spaziosa. La nostra giornata in piscina trascorre serenamente tra un nuotata, un pò di tintarella e una sana lettura; dopo un'insalata leggera consumata nell'accogliente dehor, cerchiamo un pò d'ombra sotto l'ombrellone, mentre gli alberi e le palme circostanti offrono una brezza rinfrescante. Verso le 18 arriva il momento dell'aperitivo, prendiamo un drink al chiosco accanto alla piscina, la musica di sottofondo accompagna le nostre risate,  mentre la giornata volge al termine.  

3.  ...MA NON E' FINITA QUI!



Siamo ormai al tramonto e gli alberi si riflettono sulla superficie a specchio della piscina del Master Club. Si accendono le prime luci della sera, il ristorante si illumina e l'odore della legna che brucia nel forno alimenta il desiderio di una pizza. Così approfittiamo della comodità del ristorante e ceniamo qui, nella splendida cornice del parco fluviale del Po, a pochi minuti da casa. La nostra piacevole giornata si conclude con un dolce originale, specialità della casa dello Chef. Ci portiamo dentro un'esperienza emozionante, viva e piacevole, con la sensazione di essere stati bene e di voler al più presto tornare al Master Club.  

4.  COSTI ED ORARI



La piscina estiva del Master Club è aperta dal lunedì alla domenica con i seguenti orari: 
zona bordo vasca il lunedì dalle 12.00 alle 19.30, dal martedi alla domenica dalle 9.00 alle 19.30; 
zona prato il lunedì dalle 11.00 alle 20.00, dal martedì al giovedì dalle 9.00 alle 20.00, venerdì-sabato-domenica dalle 9.00 alle 19.30.
Il costo dell'ingresso per la giornata intera durante la settimana è di 15 euro; nei weekend (sabato e domenica) e festivi è invece di 25 euro. C'è la possibilità di entrare dalle 14.00 con l'ingresso pomeridiano che costa 10 euro in settimana e 15 euro nei weekend. Se ti sei innamorato della nostra piscina, abbiamo pensato per te degli abbonamenti, quello stagionale e quello mensile, al costo rispettivamente di 295 euro e 130 euro. L'abbonamento stagionale è soggetto a promozioni e agevolazioni, con prezzo speciale per gli under 14.

Ti invitiamo a venirci a trovare o consultare il nostro sito http://www.masterclub20.it/ 

ACQUISTA ORA
ingressi a partire da 10€

Per ulteriori informazioni visita la pagina http://www.masterclub20.it/promo-piscina-estiva.html

  7.  COME ARRIVARE?

Trovarci e facile, siamo in una posizione privilegiata per essere raggiunta comodamente da diversi comuni e ai bordi della città, fuori dal caos del centro cittadino. Da Torino basta percorrere corso Moncalieri dal centro in direzione Moncalieri e ci si trova in una piccola stradina sulla destra del corso, subito dopo il semaforo. Sulle rive del Fiume Po, in corso Moncalieri 494, tra Torino e Moncalieri, ma anche a pochi passi da Nichelino, Trofarello, Pecetto e Revigliasco. Il Club ha ampi parcheggi ad accogliervi per evitare lo stress della ricerca di un posto auto. Comodamente raggiungibile con i mezzi, la fermata del bus numero 67 si trova proprio di fronte a Master Club 2.0.

Per ulteriori informazioni contattaci al numero 011/6610963 o tramite e-mail su info@masterclub20.it 
 

Continua a seguirci sul nostro sito e i nostri social:  
Facebook https://www.facebook.com/masterclub2.0/?ref=ts&fref=ts
Instagram https://www.instagram.com/masterclub2.0/
Youtube https://www.youtube.com/channel/UCksS-OzjeGggmBi3rX5YQ8A

 
Aggiornato il 06/04/2020


  Per piscine comunali Torino e info:  
https://www.guidatorino.com/piscine-estive-aperto-torino/
http://www.comune.torino.it/torinogiovani/luoghi/piscine-a-torino
http://www.torinotoday.it/guida/piscine-estive-torino-2019.html  
Piscina Torrazza - http://www.piscinatorrazza.it/
Trecate 46 - http://www.polisportteam.com/
Aquatica Torino - http://aquaticatorino.it/
ISEF Torino - http://www.iseftorino.com/
Piscina stadio monumentale - http://www.ecoditorino.eu/torino-sport/62-impianti/409-piscina-stadio-monumentale-torino-orari-e-tariffe-2016-2017.html
Centro nuoto Torino - http://www.centronuototorino.com/CNT/nuoto-libero/orari-e-tariffe.html  
Un specchio d'acqua per godere del sole nella bella stagione, un
solarium  bordo piscina dove gustare, food drink e buona compagnia.
Illumina le tue giornate estive.

Iscriviti alla newsletter